mercoledì 31 marzo 2010

Ora è necessario ed urgente abbattere il muro di gomma e di omertà dei mass media. Può farlo solo il Vaticano!

Cari amici, siti, forum e blog di tutti i Paesi del mondo si stanno dando veramente tanto da fare per "aiutare" la verita' a venire a galla, ma i media oppongono un ostinato "muro di gomma" ed ignorano e/o insabbiamo ogni notizia a favore di Benedetto XVI. Basta vedere i siti dei grandi giornali: nemmeno uno riporta la notizia del memorandum di padre Thomas Brundage e la dichiarazione dell'arcivescovo di Milwaukee che avoca alla sua diocesi ogni responsabilita' sul "caso" Murphy. A questo punto solo il Vaticano puo' rompere il muro di gomma. Vedrei bene un comunicato ufficiale o la convocazione di una conferenza stampa. E' necessario fare qualcosa. R.

6 commenti:

euge ha detto...

Cara Raffaella non posso che sottoscrivere la tua richiesta ed il tuo commento.
A questo punto, chi è preposto a questo tipo di compito, si faccia un esame di coscienza, prenda fiato e cominci ma lavorare seriamente per un comunicato efficace, chiaro e determinato; oppure, gli vengano date disposizioni per una conferenza stampa dove, però ci siano persone che sappiano esporre efficacemente i fatti e forniscano le documentazioni in loro possesso.
Il Vaticano non si può e non si deve macchiare dell'onta di non aver difeso il Pontefice da accuse tanto gravi qaunto infamanti non solo agli occhi del mondo ma, soprattutto agli occhi dei semplici fedeli. Se fosse così allora avremmo definitivamente la prova che tutto questo parte proprio dal Vaticano e si scarica tutto il letame su Benedetto XVI, per evitare che i soliti intoccabili rimangano tali.
E' ORA DI INTERVENIRE IN MODO DEFINITIVO ED EFFICACE SI TESTIMONI AL pAPA LA PROPRIA FEDELTA' NON SOLO A PAROLE MA, A FATTI CONCRETI.
Scusate se c'è qualche errore ma, non scrivo dal mio computer e la tastiera fa brutti scherzi. Grazie.

Marco ha detto...

Visti i casi che vengono a galla ogni giorno, vorrei invitare tutti gli abusati e i loro legali a farsi avanti tutti in una volta perchè non ne possiamo più! Mi dispiace per le vittime, per l'abominio che hanno subito, ma è ora di finirla!

La stampa è vergognosa, non merita si essere letta dopo che sceglie accuratamtne le notizie che offendono il santo padre e la chiesa. Marco

stefania ha detto...

Concordo.
Io proporrei una gratuita consulenza del blog a p.Lombardi.

sam ha detto...

Trovo che la difesa del Papa da parte di Shoenborn, ripresa oggi dal TG1 delle 13.30, sia stata molto efficace.

laura ha detto...

Non ho visto il TG delle 13.30, ma pero che devvaro, opo tante menzogne, arrivi un chiarimento ufficiale al quale venga data una risonanza mediatica quanto più ampia possibile, anche e spero poco in una dichiarazione ufficiale della Santa Sede e in un adeguata difesa della veità

euge ha detto...

Io proporrei una gratuita consulenza del blog a p.Lombardi.


Concordo e sottoscrivo!