domenica 30 maggio 2010

Preghiera per il Santo Padre in occasione del viaggio apostolico a Cipro

Carissimi amici, come e' ormai consuetudine il blog propone una bella catena di preghiera in vista del viaggio apostolico del Santo Padre. Questa sara' la volta di Cipro. Grazie ad Euge ed agli amici del martedi' per il sostegno ed a Piero che ci invita a recitare una novena. Trovo che sia davvero un'ottima idea.
Accompagniamo il Papa con la preghiera e con tutto il nostro affetto
.

9 commenti:

stefania ha detto...

Pregheremo con fiducia il Signore perché guidi i passi del nostro Santo Padre nella terra di Cipro, lo sostenga e lo protegga con la sua forza; perché anche questo viaggio sia un momento di grazia per i fedeli di quel Paese e per i cristiani di tutto il mondo, di conversione e aiuti a fiorire nuove, sante vocazioni.

euge ha detto...

Cara Raffaella grazie per aver ricordato questo nostro appuntamento, che si ripete ad ogni viaggio apostolico.
CArissimi amici del blog, stringiamoci tutti al nostro Pontefice che amiamo tanto e accompagnamolo sempre con le preghiere cosa che, ci chiese nella sua Messa di insediamento e nel pomeriggio di quel 19 Aprile del 2005 affacciandosi alla loggia centrale di San Pietro.
Credo che da quel giorno, la vita di molti di noi sia cambiata molti si sono conosciuti grazie a Benedetto XVI e questo blog nato per la dedizione di Raffaella in primis verso Sua Santità, sia una testimonianza di quanto bene il Papa lavori.
Lavoriamo con lui AMICI senza mai abbandonare l'amore per la Verità che non sarà mai quella degli uomini! La stessa che, il nostro Papa difende con coraggio, immensa fede e grande amore!

mariateresa ha detto...

sono con voi, come sempre.

Maria R. ha detto...

Presente all'appello!

gemma ha detto...

mi unisco anch'io, naturalmente :)

Anonimo ha detto...

Anch'io ci sono...

li.pa.

sam ha detto...

Eccomi.

AMICI DEL MARTEDI' ha detto...

Grazie a te Raffaella, per la tua costante attenzione nei riguardi del nostro amatissimo Benedetto XVI. Chiederemo alla Madre di Dio di accompagnare il Santo Padre in questo viaggio, dei cui frutti godrà la Chiesa tutta. Raccomandiamo anche l'anima fedele del Vescovo mons. Padovese, che alcuni di noi hanno avuto opportunità di incontrare più volte, al Signore crocifisso e risorto. Grazie e...."Buon Viaggio" assieme al nostro amato Papa. Un abbraccio, gli "Amici del martedì".

Raffaella ha detto...

Grazie ancora a voi!
Sono davvero sconvolta per Mons. Padovese.
R.