domenica 28 novembre 2010

Erano Tettamanzi, Danneels e Castrillon Hoyos i candidati che Washington considerava «migliori» per diventare Papa (Molinari)

Clicca qui per leggere l'articolo.
Ah, lo Spirito Santo soffia proprio dove vuole :-))

12 commenti:

sonny ha detto...

Scusate, ma mi scappa la risata:
AHHHHHHHHHHHHHH!

laura ha detto...

e meno male che lo Spirito ha soffiato nella direzione giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un Dono più grande non lo poteva fare alla Chiesa e al mondo!

Max ha detto...

a parte i giudizi(danneels e tettamanzi, da crepare dalle risate, magari hanno delle succursali di diocesi su marte e ci é sfuggito qualcosa)ma possibile che gli americani siano così pressapochisti e supercficiali, veramente hanno il cervello da "american Pie".
e questi guidano il mondo...

Anonimo ha detto...

ci si contenta di poco...

Anonimo ha detto...

e quando è stato eletto gp2 dov'era lo spirito santo?

Anonimo ha detto...

Evidentemente Washington e Spirito Santo hanno due visioni differenti della "politica" ecclesiastica! E' evidente!
;)

Anonimo ha detto...

Siete tutti bravi col senno del poi. Tutto che sapete cosa pensa lo spirito santo.

Anonimo ha detto...

Sia come sia. Non vi vergognate a parlare in tali termini di pastori della Chiesa?! Eppure, magari, vi accostate alla comunione eucaristica di frequente...!

Max ha detto...

i pastori della chiesa? rileggi il didaché, ci sono pastori e ci sono mercenari. Il primato comunque é della coscienza, se un pastore é contro il vangelo e la dottrina, il fatto che sia vescovo ne aggravva solo la colapa. come insegnano le cattedrali d'europa, nel giudizio finale i vescovi condurranno i maledetti e saranno gli ultimi fra i beati. questa era la dottrina della chiesa per 15 secoli. Più alto é il potere affidatoci, più alta é la responsabilità e più alta sarà la nostra colpa nel disattenderlo. Dobbiamo farci guidare dal cieco nel fosso? e se gli alberi si riconoscono dai frutti, guarda la chiesa in belgio, penso sia la peggio messa al mondo, e forse non solo di quest'epoca. Eh si,ma Danneels sa usare il computer, vuoi mettere

Anonimo ha detto...

Il Controspionaggio vaticano lavora molto bene... :)
e Deo Gratias: se al posto di JR ci fosse stato Castrillon altro che lo scoperchiamento della pentola Maciel Degollado e di tutti i correlati.

euge ha detto...

Concordo con il tuo post anonimo delle 19.36! Ho letto i nomi e sinceramente mi vengono i brividi! Credo che sarei rimasta lontana dalla chiesa ancora per tanto tantissimo tempo!

Anonimo ha detto...

Mettere Castrillon sullo stesso piano degli altri, è a dir poco inaccurato. Dottrinalmente egli è cento volte più sano di un Danneels..