Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
5 commenti:
io attendo con speranza la lettera del Papa ai cattolici irlandesi,essi meritano l'attenzione paterna del Papa,sono cattolici straordinari che in questi anni fino ad ora sono stati messi in cattiva luce da alcuni ecclesiastici delinquenti e depravati che hanno l'interesse dei media e rischiano di rappresentare in meniera del tutto abnorme e falsa una realtà che è totalmente diversa.
ricordiamoci tutti le parole del Papa l'8 dicembre scorso a Roma sui media e la trasmissione delle notizie e della realtà.
onore alla realtà del cattolicesimo irlandese e alle migliaia di preti che in questi decenni hanno lavorato e esistito nel silenzio della fedeltà.
Ma cosa volete che succeda??? L'Irlanda e' un paese indebitato ad altissimo livello, ha bisogno di aiuti EU....
Si sa' come va' la vita chi e' debole soccombe. O si baratta...
Anche il resto dell'architettura UE non e' certamente a favore del cristianesimo, ne' ha una imprnta democratica nella sostanza.
Basti vedere come e' stato nominato il nuovo Presidente UE.
Pare un conclave.. ma massonico....
Ma nessuno ne parla....
Auguri a chi non ha ancora capito di che pasta son fatti i sigg. di Bruxell.
Caro massimo, condivido con te la speranza nel contenuto della lettera che il Papa sta preparando per i cattolici irlandesi. Purtroppo, per tutti quegli ecclesiastici che tu stesso definisci a ragione delinquenti e depravati, viene macchiata e danneggiata la chiesa e la sua dottrina che certo, non ha nulla a che vedere con simili comportamenti.
Io caro massimo spero con te.
eugenia,e tutte care amiche che spesso intervenite qui e altrove(come caterina)con le idee chiare e una forza straordinaria,è con il Papa che dobbiamo stare,pregare per Lui.seguirlo,aiutarlo,ricordatevi che sotto la croce c'erano le donne,e fu il cuore di Maria a spezzarsi,Maria fu affidata a Giovanni,Giovanni a Maria,è dalla croce che si parte.è l'inizio della chiesa.voi donne avete la maternità e salverete la chiesa.
ma sapete quanto bene fà da solo questo blog?non ve lo immaginate.....notte.
raffaella,so che non c'entra nulla, ma guarda questo link, per motivi du studio ho frequentato dei corsi al seminario des carmes,posso dirti altro che Babilonia meretrice, mai visti cosi tanti anticlericali nello stesso posto, metà dei quali con vita sessuale attivissima, manco nascosta....
http://www.perepiscopus.org/article-jean-paul-ii-moque-au-seminaire-des-carmes-41146428.html
Posta un commento