venerdì 22 gennaio 2010

Benedetto XVI in sinagoga come Gesù nel tempio. Qualunque cosa faccia il Papa non è mai abbastanza per certi commentatori (Vespa)

Clicca qui per leggere il commento di Bruno Vespa per Panorama segnalatoci da Eufemia.

5 commenti:

sonny ha detto...

Beh..che dire. Per una volta lodi anche a Bruno Vespa! Sbaglio o qualcuno si sta svegliando da un lungo torpore??? ( Sempre pochini, per la verità)

Anonimo ha detto...

a me piacerebbe sapere perché hanno imposto e soprattutto, chi ha imposto a Vespa di non occuparsi mai, e ripeto mai, del papa in 5 anni di pontificato. Il confronto con woytila salta agli occhi, per non parlare che anche sotto il pontificato di BXVI ha dedicato puntate a GPII, eppure vespa é un buon cattolico e stimatore del Papa.tutta la rai ha cambiato linea, tranne rai3, che nel bene e nel male resta uguale...

laura ha detto...

Meglio tardi che mai!

Anonimo ha detto...

Per amore di verità,non è vero che Vespa non abbia mai dedicato puntate al Papa.
Mi ricordo una puntata dedicata ,credo in parte, alla prima enciclica "Deus caritas est" e inoltre uno speciale per i viaggi in Turchia e in Brasile.
Ricordo poi anche una puntata sui fatti della Sapienza nel gennaio 2008 e infine l'anno scorso il viaggio in Terra Santa.

Mi spiace invece per l'assenza di una puntata dedicata proprio al Papa in generale e non ad un fatto contingente.
Ad esempio ci rimasi male per l'assenza di una puntata sugli 80 anni del Papa nel 2007.
Si è persa una bella occasione.

Antonio

euge ha detto...

Condivido la vostra speranza ma rimango scettica su questo cambio di rotta della Rai e soprattutto di Vespa....... Staremo a vedere alla prossima occasione!