domenica 7 febbraio 2010

Caso Boffo e veleni in Vaticano, "istruttoria" del segretario del Papa. Benedettto XVI ha affidato a padre Georg la verifica delle voci (La Rocca)

Clicca qui per leggere l'articolo. Ricordo che il Santo Padre e' solito ricevere il card. Re il sabato pomeriggio. Basta controllare il Bollettino.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci rendiamo conto di quello che ha scritto olr? Don Georg in versione 007 e Bertone di fatto bypassato.
Raffa, non potresti ignorare gli articoli di Repubblica? Ti prego!!!
Alessia

mariateresa ha detto...

come fa La Rocca a sapere che padre Georg è la persona di cui papa Benedetto si fida di più?Gli ha telefonato per dirglielo?

mariateresa ha detto...

mi chiedo dove si trovi il negozio di casalinghi in cui vendono le padelle per friggere l'aria che usano i vaticanisti.

sonny ha detto...

Caspita, ma Repubblica ha orecchi e occhi ovunque. Comunque Raffa ho uno scoop eccezzionale. Voci vicine e autorevoli dei Sacri Palazzi, mi hanno informata che oggi alle 12,00 il Santo Padre reciterà l'Angelus. Secondo quanto affermato da alcuni alti prelati, il Papa dovrebbe parlare anche in inglese,francese,tedesco,polacco,
spagnolo. Voci tutte da verificare asseriscono che il Papa parlerà anche in portoghese e in croato...

Raffaella ha detto...

:-)))))
R.

Maria R. ha detto...

Alessia, forse Don Georg è divenuto lo 007 ufficiale del Vaticano da quando è riuscito ad "infiltrarsi" segretamente all'ospedale di Subiaco, finchè i soliti (ranocchi, come dice Raffaella?????) l'hanno smascherato;)

Ben ha detto...

Secondo me alcune testate dovrebbero essere lasciate cuocere nel loro brodo. Rispondere anche noi con "un eloquente silenzio".
Almeno fino a quando Boffo non sarà riabilitato e nominato direttore di Repubblica....