mercoledì 3 febbraio 2010

Complotto contro Boffo? Il Vaticano: sconcerto (Vecchi)

Clicca qui per leggere l'articolo di Gian Guido Vecchi segnalatoci da Eufemia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io spero che trovino questo "burattinaio" e che paghi, magari con la perdita del cardinalato (se è cardinale) e questo non per Boffo, che detto papale papale mi sta cordialmente antipatico, ma per tutto il dolore e i fastidi che sta procurando al nostro Benedetto.
Alessia

Ex Guardia Svizzera ha detto...

Cara Raffaella, leggo solo ora sul Corriere della Sera un articolo pieno di virgolettati anonimi a firma del vaticanista G.G. Vecchi. Contiene gravi minacce anonime che promettono "conseguenze durissime" contro chi accusa Bertone e Vian di essere gli ispiratori del caso Boffo. Queste minacce anonime (non è poi oltremodo difficile arrivare a capire chi le ha ispirate) sono una vergogna. Attendiamo pubbliche smentite, non minacce anonime.

euge ha detto...

Sono completamente d'accordo con te cara Alessia.
La cosa più triste di tutta questa squallida vicenda, è proprio il fatto che il Papa debba sopportare tutto questo; non deve essere bello per Benedetto XVI, vedere fino a che punto arrivano certe lotte per il potere da gente che si gonfia perchè ministro di Dio. Come ebbi a dire in altre circostanze, tutto questo ancora una volta non fà che confermare il concetto deleterio che ho sempre avuto di certi " porporati di alto livello" . Ormai nella chiesa solo Benedetto XVI merita la nostra totale ed incondizionata fiducia.