Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
3 commenti:
Io spero che trovino questo "burattinaio" e che paghi, magari con la perdita del cardinalato (se è cardinale) e questo non per Boffo, che detto papale papale mi sta cordialmente antipatico, ma per tutto il dolore e i fastidi che sta procurando al nostro Benedetto.
Alessia
Cara Raffaella, leggo solo ora sul Corriere della Sera un articolo pieno di virgolettati anonimi a firma del vaticanista G.G. Vecchi. Contiene gravi minacce anonime che promettono "conseguenze durissime" contro chi accusa Bertone e Vian di essere gli ispiratori del caso Boffo. Queste minacce anonime (non è poi oltremodo difficile arrivare a capire chi le ha ispirate) sono una vergogna. Attendiamo pubbliche smentite, non minacce anonime.
Sono completamente d'accordo con te cara Alessia.
La cosa più triste di tutta questa squallida vicenda, è proprio il fatto che il Papa debba sopportare tutto questo; non deve essere bello per Benedetto XVI, vedere fino a che punto arrivano certe lotte per il potere da gente che si gonfia perchè ministro di Dio. Come ebbi a dire in altre circostanze, tutto questo ancora una volta non fà che confermare il concetto deleterio che ho sempre avuto di certi " porporati di alto livello" . Ormai nella chiesa solo Benedetto XVI merita la nostra totale ed incondizionata fiducia.
Posta un commento