venerdì 19 marzo 2010

Mentre in Vaticano si continua a tacere, l'ufficio stampa del vescovo di Ratisbona risponde per le rime a chi attacca impunemente il Papa

Clicca qui per leggere la notizia segnalataci da Alberto. Qui una traduzione.
Ah, che bello vedere qualche atto di coraggio. Che si fa in Vaticano? Si guardano gli eventi che scorrono?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

panta rei...

Anonimo ha detto...

ringraziamo Filone e Betone, nonché Lombardi, per il lodevole espletamento della loro funzione... ma dove sono quando il Papa ha bisogno di loro?
Cui prodest il loro assordante silenzio e la campagna sia quella mediatica che quella subdolamente sotterranea in Curia contro il nostro Papa?

Anonimo ha detto...

come dove sono Raffaella?bertone da confindustria, filoni in Puglia per le elezioni e Lombardi SEGUE ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE, si dice così no?

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/PAPA-FIRMATA-LA-LETTERA-AI-CATTOLICI-IRLANDESI/news-dettaglio/3762506
Alessia

euge ha detto...

Cara Raffaella si guarda agli eventi e si aspetta............ che magari ci sia il miracolo!
Cioè che Kung ritiri tutto ciò che ha detto sul Pontefice tanto in fin dei conti si tratta solo di " moderato antipapismo" che, tutti coloro i quali si sono sentiti in dovere di attaccare il Pontefice a mezzo stampa di offenderlo in televisione, si accorgano di aver sbagliato e come per incanto chiedano scusa!
MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questi sono fatti si tace perchè non si vuole intervenire altro che malignità questa è pura e semplice realtà.