Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
8 commenti:
Ieri la CNN (ripeto, la CNN non Al Jazeera o Al Arabija che evidentemente sono molto più rispettose) ha battuto la grancassa per tutta la giornata.
pensano che insultando o anche solo parlandone male del Papa di diventare "grandi" come Lui?
Forse c'è più odio nei confronti del Papa tra i liberal, i massoni, i progressisti, i "cattocomunisti" e "cattomodernisti" (compresi molti teologi e, ahinoi!, diversi sacerdoti), i protestanti, i sionisti e i laicisti tutti dell'Occidente che non tra i musulmani non integralisti.
Alberto
girate semplicemente canale... io faccio così, quando ci sono le messe o le tante trasmissioni infarcite di pseudo etica cattolica... e vi ricordo che il 97% dell'informazione religiosa sulle televisioni italiane riguarda la santa romana chiesa...
anonimo grazie di confermarmi che la chiesa romana è Santa.
ho tirato un sospiro di sollievo.......
caro massimo, io sono felice che tu ti senta così in sintonia con la santa romana chiesa. vorrei solo che lasciassi serenamente liberi gli altri di essere diversi da te. e non pensi che forse c'è qualcuno a cui non interessa proprio "diventare più grande del papa" ma lo critica solo per differenti opinioni, teologiche, etiche, politiche...? e credo anche che il signore, nella sua sua infinita grandezza, guardi i suoi figli al di là del credo e dei riti, per quello che fanno e per quello che sono. forse ci perdonerà... ma di sicuro non sta a voi giudicare. ciao
anonima, che ha ricordato i dati di registrazione!
grazie Mafalda della lezioncina,che accetto con umiltà,ringrazio ancora per averci ricordato con parole tue la sostanza dell'insegnamento del Papa,cioè che il signore è infinitamente grande.....ancora rinnovo il ringraziamento perchè ieri ci hai ricordato che la chiesa è Santa.
dal canto mio sono felicissimo di tante diversità,la tua dà grande valore alla mia e mi conferma nel proseguire a curarla molto come l'ho ricevuta in dono.
un grazie,massimo.
mi spiace se ho usato un tono da maestrina; vorrei comunque precisare che non è certo l'insegnamento del papa che ci fa capire la grandezza del signore. basta leggere la bibbia, pregare, avere fede e speranza. il papa ci faccia vedere la grandezza e la purezza della chiesa... santa, non ti preoccupare. assolutamente santa.
Posta un commento