mercoledì 15 settembre 2010

Questo Papa è un grande uomo, servito male da vescovi che non hanno familiarità con i suoi scritti (Thompson)

Clicca qui per leggere la sacrosanta verita' segnalataci da Alessia. Qui una traduzione. La riflessione vale per il Regno Unito come per il resto del mondo.

5 commenti:

mariateresa ha detto...

e questo è l'ultimo post di Thompson sul cardinale Kasper. A lui Kasper non è mai piaciuto ma questa volta gli è parso che centrasse la questione dicendo che l'Inghilterra ha un ateismo da terzo mondo.Già.

Anonimo ha detto...

Ecco come la mette Asca
http://www.asca.it/news-PAPA_GB__KASPER_NELLA_BUFERA_LASCIA_VIAGGIO__LOMBARDI__MOTIVI_DI_SALUTE-949064-ORA-.html
Praticamente al povero Kasper sarebbe venuto un attacco di gotta. Però, per una volta che fa il politicamente scorretto.
Naturalmente gli angli ci vanno a nozze, vedere sue google UK per credere.
Alessia
Alessia

mariateresa ha detto...

ragazzi sono suonata il link è questo

http://blogs.telegraph.co.uk/news/damianthompson/100053802/cardinal-kasper-drops-out-of-papal-visit-hmm-i-think-we-can-live-with-that/

non mi preoccuperei con le reazioni degli angli dopo la figura di popò che hanno fatto con il Foreign Office e il funzionario scemo.
Inoltre Kasper ha ragione e possono sondaggiare quanto vogliono.

Raffaella ha detto...

:-)))

Abelardo ha detto...

Thompson dice una mezza verità...è vero che i vescovi non hanno familiarità con gli scritti del Santo Padre ma i più sono del tutto ignoranti...le infornate voitiliane hanno ridotto la chiesa in questo stato pietoso..ci vorranno cento anni per risalire la china!