Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
5 commenti:
e questo è l'ultimo post di Thompson sul cardinale Kasper. A lui Kasper non è mai piaciuto ma questa volta gli è parso che centrasse la questione dicendo che l'Inghilterra ha un ateismo da terzo mondo.Già.
Ecco come la mette Asca
http://www.asca.it/news-PAPA_GB__KASPER_NELLA_BUFERA_LASCIA_VIAGGIO__LOMBARDI__MOTIVI_DI_SALUTE-949064-ORA-.html
Praticamente al povero Kasper sarebbe venuto un attacco di gotta. Però, per una volta che fa il politicamente scorretto.
Naturalmente gli angli ci vanno a nozze, vedere sue google UK per credere.
Alessia
Alessia
ragazzi sono suonata il link è questo
http://blogs.telegraph.co.uk/news/damianthompson/100053802/cardinal-kasper-drops-out-of-papal-visit-hmm-i-think-we-can-live-with-that/
non mi preoccuperei con le reazioni degli angli dopo la figura di popò che hanno fatto con il Foreign Office e il funzionario scemo.
Inoltre Kasper ha ragione e possono sondaggiare quanto vogliono.
:-)))
Thompson dice una mezza verità...è vero che i vescovi non hanno familiarità con gli scritti del Santo Padre ma i più sono del tutto ignoranti...le infornate voitiliane hanno ridotto la chiesa in questo stato pietoso..ci vorranno cento anni per risalire la china!
Posta un commento