Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
1 commento:
Per il canonista Di Giacomo, il suo 'collega' Burke sarebbe da annoverare fra i 'modesti & di secondo piano' ??
(Oltretutto, il Burke, nella Chiesa statunitense, è astro costantemente nascente da anni.., e quindi, curialità a parte, sarebbe ed è logicissima l'elevazione al Sacro Collegio..)
Inoltre: sempre per l'ineffabile Di Giacomo, l'eccellente cingalese Ranjit, non sarebbe sufficientemente "figura carismatica" (quanto certi 'cinesi o vietnamiti') , neppure -come peacemaker, ad es.- nel suo Sri Lanka?
Mi pare che nei giudizi di Di Giacomo vi sia neanche troppo latente la sua ideologia (anche in campo liturgico , ad esempio) ostentatamente 'novatrice' e 'profetica' ...di maniera.
Posta un commento