lunedì 18 ottobre 2010

LETTERA DEL SANTO PADRE AI SEMINARISTI A CONCLUSIONE DELL’ANNO SACERDOTALE

Clicca qui per leggere il testo della meravigliosa Lettera del Santo Padre.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Una lettera meravigliosa, molto intima e personale. Una e altissima. Peccato debba essere asservita alla solite, prevedibili riduzioni stampa. Non posso che augurarmi che venga pubblicata per intero e, soprattutto, che i destinatari la leggano e la meditino.
Alessia

Anonimo ha detto...

Una lettera meravigliosa, molto intima e personale. Una testimonianza commovente e altissima. Peccato debba essere asservita alla solite, prevedibili riduzioni stampa. Non posso che augurarmi che venga pubblicata per intero e, soprattutto, che i destinatari la leggano e la meditino.
Alessia

laura ha detto...

Per anonimo: infatti i titoli del web si riferiscono solo alla pedofilia...purtroppo e non perch<è non esista, ma perchè riducono un capolavoro ad un piccolo particolare. Questa lettera così intima e così accorata è veramente scritta col cuore. Torna alla mente il motto del viaggio nel Regno Unito: " Il cuore parla al cuore"

sonny ha detto...

Splendida e commovente. Da leggere, rileggere, meditare e da lasciare sedimentare. Non mi stupisco dei riduzionismi giornalistici. Purtroppo ci abbiamo fatto il callo. Peggio per loro.