Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
4 commenti:
Una lettera meravigliosa, molto intima e personale. Una e altissima. Peccato debba essere asservita alla solite, prevedibili riduzioni stampa. Non posso che augurarmi che venga pubblicata per intero e, soprattutto, che i destinatari la leggano e la meditino.
Alessia
Una lettera meravigliosa, molto intima e personale. Una testimonianza commovente e altissima. Peccato debba essere asservita alla solite, prevedibili riduzioni stampa. Non posso che augurarmi che venga pubblicata per intero e, soprattutto, che i destinatari la leggano e la meditino.
Alessia
Per anonimo: infatti i titoli del web si riferiscono solo alla pedofilia...purtroppo e non perch<è non esista, ma perchè riducono un capolavoro ad un piccolo particolare. Questa lettera così intima e così accorata è veramente scritta col cuore. Torna alla mente il motto del viaggio nel Regno Unito: " Il cuore parla al cuore"
Splendida e commovente. Da leggere, rileggere, meditare e da lasciare sedimentare. Non mi stupisco dei riduzionismi giornalistici. Purtroppo ci abbiamo fatto il callo. Peggio per loro.
Posta un commento