lunedì 1 novembre 2010

Precisazione: è stata l'Agi, con Salvatore Izzo, a rendere note le dichiarazioni di Padre Lombardi che smentivano le contestazioni

Cari amici, mi pare giusto e doveroso segnalare che ieri sera e' stato Salvatore Izzo, vaticanista dell'Agi, a riportare per primo le dichiarazioni di Padre Lombardi che smentivano le contestanzioni "abilmente" gonfiate da alcuni media e probabilmente da qualche "interesse esterno" alle vittime dei preti pedofili.
E' giusto fare questa precisazione perche' e' grazie a Salvatore Izzo se ieri sera abbiamo intuito la verita' per poi approfondirla con il passare del tempo. Ci vorrebbero piu' professionisti come Izzo
.
R.

PEDOFILIA: P. LOMBARDI, NESSUN PROBLEMA CON MANIFESTANTI

Salvatore Izzo

(AGI) - CdV, 31 ott.

"Non c'e' stato nessun problema e nessun incidente con i partecipanti alla manifestazione delle vittime della pedofilia davanti a Castelsantangelo". Lo chiarisce il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi.
"Semplicemente - spiega il religioso - volevo salutare gli organizzatori, cosi' mi sono avvicinato. C'erano i giornalisti e le televisioni ma i promotori dell'iniziativa non li ho visti, cosi' sono tornato in ufficio alla Radio Vaticana, perche' avevo degli impegni. Tutto qui: non e' successo proprio nulla mentre ero li'".

© Copyright (AGI)

2 commenti:

mariateresa ha detto...

grazie, dott. Izzo. Lei si guadagna duramente non solo la pagnotta ma anche il companatico.

euge ha detto...

Giusto mariateresa! Grazie dott. Izzo!