giovedì 25 marzo 2010

Il Vaticano guardi il titolo di Repubblica online e capisca dove ha portato il silenzio di questi giorni!

Usa, prete abusò di 200 bambini "Salvato da Ratzinger e Bertone"

Ecco dove siamo! Oggi il Vaticano deve rispondere ma sappia che diventero' una belva inumana! Non c'e' piu' nulla che i blog possano fare...in tutta onesta' e coscienza credo che i siti ed i blog dedicati al Papa abbiano fatto cio' che era umanamente possibile per aiutare il Papa e per far passare un'informazione corretta. Ora non c'e' nulla che noi, come fedeli semplici, possiamo fare. Il Papa e' stato abbandonato e, cari signori porporati, ne terro' conto ora e soprattutto in futuro! Questa non e' la mia Chiesa! R.

11 commenti:

sonny ha detto...

Dacci oggi il nostro fango quotidiano. Vedrai che alle 12.00 arriva la nota di Lombardi o qulcosa sull' O.R

Raffaella ha detto...

Sono giorni che chiediamo una risposta decente, Sonny!
Oggi pero' risponderanno...non ho dubbi.
R.

massimo ha detto...

teniamoci uniti,sapete bene di chi è la proprietà del Time,sappiamo bene che dietro a tutto,sottolineo tutto questo fango e polverone c'è una finalità precisa.
forse più complessa di certe affermazioni o dello stillicidio delle insinuazioni.
l'oggetto,lo scopo di questa campagna è quello di colpire al cuore la chiesa,toglierle voce credibilità,ma sopratutto"far fuori"il Papa.qualcuno in passato aveva già tentato di mettere sotto accusa il Papa personalmente.ci siamo.
stiamo uniti.
mas

sonny ha detto...

Comunque hai ragione da vendere quando dici che non interessa a nessuno il benessere delle vittime. L'unica cosa che interessa a questa accozzaglia di giornaloni autorevoli e a tanti -troppi- intra ecclesia è la testa del Papa. Guardavo poco fa la rassegna stampa. Sulla prima di Rep. c'è la notizia delle "dimissioni" del vescovo Magee ripreso in una foto con Benedetto. Lo strillo è il seguente:" Si dimette il segretario di tre Papi..." Peccato che Magee non sia mai stato segretario dell'attuale Papa!

Anonimo ha detto...

Ma certo, Raffa. E' stato fatto per la prima volta il nome di Bertone. La segreteria di stato non tacerà, questa volta.
Alessia

Anonimo ha detto...

Papa Benedetto XVI è il nuovo Cristo! Tradito dai suoi, odiato dagli altri, amato dai pochi, cirenei ed apostoli, che si stringono sotto la sua croce con lui!
Io amo il Papa; autentico dono di Dio all'uomo! Sì! Cristo è vivo ed odiato perchè l'unico che, ancora oggi, dona "parole di vita! Sì! Di vita eterna!"
Matteo Dellanoce

Anonimo ha detto...

Matteo Della Noce: il Papa è vicario visibile di Cristo, non certamente il Cristo. Così anche i vescovi, e, per partecipazione, anche i preti sono vicari di Cristo. Cristo è solo Gesù.
Comunque al papa si deve ubbidienza e grande amore. E' il garante della fede e dell'inità della Chiesa (e anche i vescovi in perfetta comunione con lui).

sam ha detto...

Benedetto Alter Christus.
Noi con lui sotto la Croce in questa Quaresima di passione, con gli sporchi farisei che inchiodano l'innocente e se la ridono con sarcasmo.

Anonimo ha detto...

Chi è il proprietario del Times? Qualcuno sa dirmi qualcosa in più di cosa sta dietro tutta questa faccenda?

Ildefonso ha detto...

Oltre allo schifo di repubblica, è scandaloso anche il titolo del corriere online. Questi mezzi di comunicazione sono nemici della Chiesa, c'è forse qualcuno che ancora non se ne è reso conto?

Anonimo ha detto...

é il proprietario di sky, che ultimamente non ha fatto fare i servizi a maria paci, segno che c'è un obbiettivo importante da raggiungere e non la semplice cronaca. Spero il vaticano rimetta la scomunica per i massoni, ma non solo latae sententiae, ma appenna si conoscono i nomi citandoli pubblicamente, essendo nemici pubblici della Chiesa. Spero che un certo buonismo tafazziano finisca, e che la vemenza di certi prelati non sia solo per l'aborto(cui penso siamo tutti contrari qui), ma soprattutto contro i nemici più pericolosi per l'esistenza stessa della chiesa. Da gennaio 2009 anche un bacucco avrebbe capito che c'è una regia mondiale contro il Papa, la cui colpa è di rimettere in gioco la chiesa come punto di riferimento per le masse, e nascondere tutte le notizie scomode per altre religioni che stanno erodendo il ruolo della chiesa in occidente(islam), ottime alleate per il momento.

Max