martedì 10 agosto 2010

Domenica 15 agosto passeggiata del Papa a Castelgandolfo e Messa in televisione (Izzo)


Vedi anche:

In Kentucky ritirata la denuncia contro il Vaticano. Il caso di fatto chiuso, manca solo la firma del giudice (Ansa). Come mai la news è ignorata?

Preti pedofili in Kentucky, ritirata la denuncia contro la Santa Sede (AP)

Otto per mille, l'Osservatore replica al Corriere della sera: il Vaticano non c'entra nulla (Izzo)

Vaticano, ritirate tre denunce contro pedofili nel Kentucky

LE VITTIME DEI PRETI PEDOFILI USA RITIRANO LA DENUNCIA CONTRO IL VATICANO. FINE DEI GIOCHI MEDIATICI

A colloquio con il Patriarca Antonios Naguib sul cammino verso il sinodo speciale per il Medio Oriente (Osservatore Romano)

Colossale svarione del «Corriere della Sera» sull'otto per mille (Osservatore Romano)

L'Osservatore Romano punge il Corriere: svarione affermare che l'otto per mille va al Vaticano (Asca). Finalmente una reazione! Ora urge rettifica dal quotidiano di via Solferino!

Il Christian Science Monitor mette in scena tutti gli stereotipi sul Papa ma ammette che è il più grande studioso che regga la Chiesa dal XIII secolo

Joseph Ratzinger ha sempre riempito le aule di università e le chiese dove parlava. Il racconto di Sigrid Spath, traduttrice (Zenit)

«Quella violenza contro la Bibbia». Intervista a Mons. Fisichella (Torno)

Altra gaffe del Corriere: dopo Garzonio, che scambia Patriarca per un monsignore, ecco Rizzo convinto che l'otto per mille vada al Vaticano

«Non c'è posto nelle tv Rai per il film su Matteo Ricci» (Lupi). Beh...non c'è posto nemmeno per Papa Benedetto!

In barba a scandali ed attacchi mediatici il flusso di fedeli che accorre a Roma per ascoltare il Papa non conosce flessioni...anzi! (Maniaci)

La fermezza nella gestione dello scandalo dei preti pedofili permetterà a Papa Benedetto di imprimere un marchio sul suo Pontificato (Le Monde)

Pseudo Berlicche scrive al nipotino: consigli sulla migliore destinazione per le vacanze tralasciando Castelgandolfo :-)
___________________________

PAPA: DOMENICA 15 AGOSTO PASSEGGIATA A CASTELGANDOLFO E MESSA IN TV

Salvatore Izzo

(AGI) - Castelgandolfo, 9 ago.

Domencia prossima 15 agosto, Papa Ratzinger attraversera' per due volte a piedi la piazza centrale di Castelgandolfo, che separa l'ingresso principale del Palazzo Apostolico dalla chiesa di San Tommaso di Villanova, la parrocchia della cittadina laziale dove i Pontefici trascorrono l'estate. Si ripetera' cosi' l'incontro piu' festoso e ravvicinato che ogni anno Benedetto XVI regala ai cittadini di Castelgandolfo, e ad alcuni fortunati e volenterosi pellegrini che arrivano prima dell'alba.
La messa che il Papa celebrera' nella Solennità dell'Assunzione nella Parrocchia di Castelgandolfo sara' trasmessa - grazie alle telecamere del Centro Televisivo Vaticano - in diretta su Telepace, Skytg24 (servizio active) e sull'emittente promossa dai vescovi italiani, TV2000, a partire dalle ore 7,50.
Il successivo Angelus andra' poi in onda alle 12 esatte su queste stesse emittenti ma anche su Rai Uno nella trasmissione "A Sua Immagine" che e' in convenzione con la Cei e anche in estate mantiene ascolti altissimi. Telepace replichera' l'Angelus alle 14 ed alle 22.30.

© Copyright (AGI)

Nessun commento: