Carissimi amici, sono felicissima per il fatto che l'editoriale di Bernard-Henri Lévy abbia suscitato un ampio dibattito sui pregiudizi e sulla figura di Pio XII. Auspicherei che si aprisse una discussione seria anche nei confronti delle cattiverie gratuite che quotidianamente vengono riversate su Benedetto XVI.
R.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Cara Raffaella condivido ma, come hai detto giustamente tu sarebbe auspicabile. Il nocciolo della questione è proprio nella parola " auspicabile".....................
Già, ma i "poteri forti", quelli che tutto controllano non hanno interesse a che ciò accada. Essenziale per loro che la voce veritiera e coraggiosa del Papa anneghi nella melma disinformazione, con il volenteroso supporto dei media e di certo mondo "cattolico".
Non hanno fatto i conti con la rete, con la resistenza di Papa Benedetto e di coloro che lo amano. E, soprattutto, non hanno fatto i conti con Nostro Signore.
Alessia
hai detto bene Alessia.
Alessia, approvo
Avete ragione.Molti hanno interesse a fare disinformazione contro il nostro super Benedetto XVI.Però non hanno fatto i conti con noi suoi figli spirituali ,che facciamo continuamente corretta informazione ad ogni occasione! Licia
Posta un commento