lunedì 1 febbraio 2010

Sarebbe auspicabile che il monumentale editoriale di Lévy suscitasse un dibattito anche sui pregiudizi contro Benedetto XVI (Raffaella)

Carissimi amici, sono felicissima per il fatto che l'editoriale di Bernard-Henri Lévy abbia suscitato un ampio dibattito sui pregiudizi e sulla figura di Pio XII. Auspicherei che si aprisse una discussione seria anche nei confronti delle cattiverie gratuite che quotidianamente vengono riversate su Benedetto XVI.
R.

5 commenti:

euge ha detto...

Cara Raffaella condivido ma, come hai detto giustamente tu sarebbe auspicabile. Il nocciolo della questione è proprio nella parola " auspicabile".....................

Anonimo ha detto...

Già, ma i "poteri forti", quelli che tutto controllano non hanno interesse a che ciò accada. Essenziale per loro che la voce veritiera e coraggiosa del Papa anneghi nella melma disinformazione, con il volenteroso supporto dei media e di certo mondo "cattolico".
Non hanno fatto i conti con la rete, con la resistenza di Papa Benedetto e di coloro che lo amano. E, soprattutto, non hanno fatto i conti con Nostro Signore.
Alessia

mariateresa ha detto...

hai detto bene Alessia.

Sirgolly ha detto...

Alessia, approvo

Anonimo ha detto...

Avete ragione.Molti hanno interesse a fare disinformazione contro il nostro super Benedetto XVI.Però non hanno fatto i conti con noi suoi figli spirituali ,che facciamo continuamente corretta informazione ad ogni occasione! Licia