Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
4 commenti:
Buongiorno Raffaella. Già che ci siamo mi piacerebbe chiedere, molto sommessamente, al buon Andrea Tornielli cosa ne pensa del titolone in prima pagina del quotidiano per cui scrive.... Per quanto concerne Ferrara faccio mio il commento postato ieri sera da Mariateresa.
Carissimi.... forse vi siete persi il commento del buon ( si fa per dire ) Mineo a Rai News 24 che inneggiava all'articolo scritto da Zizola .........!
A mente fredda ritengo, che quel comunicato è servito ancora una volta a mandare avanti il Papa capo espiatorio di tutte le meschinità e gli inciuci che si operano alle sue spalle.
Mi dispiace ma, sentire questa mattina Mineo che commentando zizola attaccando il Pontefice dicendo che siamo messi bene! Beh... non mi ha fatto piacere.
I vescovi ringraziano? Certo era ovvio è il Papa che continua a prendere ceffoni al posto loro!
Che schifo!
Buongiorno carissime :-)
Aspetto di avere un quadro generale dei commenti vari, ma ho gia' in testa una bozza di commento, che riguardera' proprio la figura del Papa che ancora una volta, incolpevole e luminoso, accetta di farsi carico di responsabilita' altrui.
E' un remake della lettera ai vescovi dello scorso anno.
Nulla e' cambiato, nulla cambia, forse nulla cambiera', ma a noi resta l'esempio illuminato del Santo Padre e, almeno per me, solo questo conta.
R.
Ed io aspetto la requisitoria annunciata da Magister sul prossimo numero de L'Espresso. Saranno fuochi d'artificio.
Per il resto: mi unisco a te: "Nulla e' cambiato, nulla cambia, forse nulla cambiera', ma a noi resta l'esempio illuminato del Santo Padre e, almeno per me, solo questo conta.!
Posta un commento